Franchising

Perchè affiliarsi

Chiunque abbia voglia di trasformare la propria passione per i viaggi in un lavoro redditizio, non deve far altro che affiliarsi al Brand “A Proposito di Viaggi”.
La nostra formula di Affiliazione, include una Fee d’entrata, un piccolo investimento per l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche pre apertura. Non sono applicate Royalties, ma solamente delle piccole provvigioni gestionali.
Aprire e lavorare con successo in un’agenzia “A proposito di Viaggi” è molto facile perché, in fase pre apertura, riceverai ore di formazione presso la Casa Madre a tempo indeterminato, insomma il tempo necessario affinchè l’affiliato possa ricevere tutto il know how.
Ma non è tutto, la formazione continua, in fase post apertura, per circa due settimane, anche presso il nuovo punto vendita affiliato.
I punti di forza A Proposito di Viaggi sono molteplici: in primis le vantaggiose condizioni commerciali offerte dai Tour Operator alla nostra rete più una serie di altri accordi.
A Proposito di Viaggi ha il prestigio di essere affiliato del Network Team Valore potendo così usufruire di pacchetti vantaggiosissimi.
Se hai passione, spirito imprenditoriale e voglia di metterti in proprio contattaci per richiedere informazioni circa l’apertura di una nostra Agenzia nella tua città.

VUOI AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO ALL’APERTURA DI UN’AGENZIA A PROPOSITO DI VIAGGI?

Inviaci un messaggio compilando il form di contatto in basso.
Sarai ricontattato da un nostro responsabile pronto a rispondere a qualsiasi domanda e chiarire ogni dubbio.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo gdpr e la nostra privacy policy